RINGRAZIAMENTI

Terminati i festeggiamenti in onore della nostra Mamma celeste, la Madonna della Speranza, ringraziamo innanzitutto Dio Padre che ci ha dato la grazia di celebrarla anche quest’anno.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la festa.

Innanzitutto il comitato festeggiamenti 2024 che, arricchitosi di nuovi componenti, ha organizzato tutto al meglio, rendendo piacevole anche la festa di questo anno.

Grazie per il loro impegno, sacrifico e dedizione.

Grazie ai vari collaboratori parrocchiali, cosi attenti e premurosi verso la chiesa.

Grazie alle autorità civili e militari, alla polizia municipale, alla protezione civile, alla famiglia Giannella per la disponibilità del terreno per lo spettacolo pirotecnico.

Grazie a Nicola Palma per la tradizionale offerta dell’addobbo floreale.

Grazie all’Associazione ViviSanMarco per aver contribuito ad animare la parte ricreativa della festa.

Grazie davvero a tutti, perché insieme, possiamo venerare sempre la Vergine Madre e crescere sempre di più nella virtù della speranza, unitamente alla fede e alla carità, per essere devoti di Maria in maniera concreta, partecipando alla vita sacramentale e traducendo la fede in un concreto stile di vita cristiano.

Don Pasquale